Gestionale per Boutique
La soluzione per i negozi di qualità
Sei alla ricerca di un gestionale per la tua boutique? Allora sei nel posto giusto!
Atelier è l’unico software in Italia nato appositamente per i negozi di abbigliamento.
Con più di 4000 installazioni, è utilizzato da negozi del settore moda di tutte le dimensioni.
Un mondo di vantaggi
per far crescere la tua azienda
Buyer multimediale
Grazie al Buyer Multimediale, puoi ridurre i tempi e costi di inserimento ordini e consegne -anche da remoto- presso gli showroom dei fornitori. Non è per forza necessaria la codifica preliminare degli articoli, in quanto si utilizzano gli stessi codici assegnati dai fornitori.
POS
Il POS di Atelier consente una rapida gestione della vendita grazie ad una interfaccia semplice ed intuitiva. Il movimento di vendita ad esempio, può essere concluso con due semplici operazioni.
Kiosk
Il Kiosk di Atelier è uno strumento a disposizione degli addetti del punto vendita per verificare le disponibilità in tempo reale degli articoli anche negli altri punti vendita aziendali, completa di foto articoli e descrizioni aggiuntive.
Gestione badge
Per identificare dipendenti ed utenti. Per caricare al volo i permessi di un determinato utente. Semplice gestione delle presenze. Calcolo delle provvigioni distinto tra addetti e cassieri. Gestione controllata delle vendite ai dipendenti a condizioni speciali.
CRM
All’interno del CRM sono presenti tutta una serie di funzionalità specifiche per la fidelizzazione del cliente, completamente integrate con la gestione delle vendite sul POS, con la gestione contabile e con le analisi di Business Intelligence.
Business Intelligence
Business Intelligence è l’applicazione all’avanguardia che consente di produrre informazioni rapide e precise per qualsiasi tipo di informazione.
Invio SMS e Email
Con Atelier è possibile inviare campagne sms e e-mail. Da un’unica maschera è possibile visualizzare lo storico degli invii di SMS ed acquistare in tempo reale pacchetti prepagati di diverso taglio forniti direttamente da Atelier senza la necessità di acquistarli da terzi provider.
Business Mobile
Manager e imprenditori del settore Moda potranno consultare l’andamento della propria azienda in tempo reale ovunque si trovino, direttamente sul proprio dispositivo.
Le interrogazioni preferite sono selezionabili con grande facilità tra le milioni e milioni di possibilità messe a disposizione dalla Business Intelligence.
Inventari di controllo
Una situazione dell’attuale magazzino è sempre disponibile a una qualsiasi data e secondo qualsiasi raggruppamento.
Strumenti semplici ed efficaci per la rilevazione dell’impianto come PDA, lettori barcode portatili, netbook, consentono un controllo reale e immediato su ogni singolo articolo.
Al termine della rilevazione si potrà effettuare un confronto con l’esistenza da PC ed eseguire automaticamente le rettifiche.
PDA
Strumento di immediata e pratica utilizzazione per rapide interrogazioni di magazzino mentre si servono i clienti.
Consente la creazione di liste di prelievo e di effettuare delle movimentazioni.
Utile inoltre per la rilevazione degli inventari con controllo reale e immediato su ogni singolo articolo.
Logistica
Internazionale
Servizi
Contattaci
Compila il seguente modulo per inviarci un messaggio